Network Notepad

L’altro giorno, volevo creare una mappa della mia piccola rete di casa (1 pc, 1 mac, 1 notebook e un showcenter), più i computer di parenti e amici e i miei server web.
Cercavo quindi un software Free, che mi permetteva di creare delle mappe di Network con delle macro già pronte,e che mi premetteva di gestire i tipi di connessione…

Su un forum, ho trovato questo Software Network Notepad che mi ha permesso di realizzare le mie mappe e di potere gestire tutti lgi Account FTP per i server WEB, le sessione VNC, ping, telnet…

Lascia un commento

